1. Perché scegliere TargetCross
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  3. Supporto tempestivo e completo

Un supporto tempestivo e completo
per la tua impresa


Il supporto più efficace è fornito da tecnici specializzati, come quelli che ti hanno installato e configurato Target Cross.

Molte imprese considerano offrire supporto un semplice costo, una spesa da ridurre il piu possibile, spesso impiegando personale poco qualificato e call center.

Noi la vediamo diversamente.

Per noi, Target Cross non è un semplice pacchetto software, è una soluzione gestionale.

Feedback, opinioni, domande, l’intera comunicazione con il cliente diventa quindi per noi un valore, un’indispensabile risorsa.

Non call center, ma tecnici esperti

A rispondere alle tue domande e a fornirti assistenza saranno gli stessi tecnici che hanno adattato Target Cross alle necessità della tua impresa. Esperti che già conoscono il tuo modo di lavorare e i tuoi obiettivi e sono quindi in grado di consigliarti e assisterti al meglio.

La risoluzione dei problemi è una nostra priorità

Target Cross è nato per aiutare le imprese a sviluppare il loro massimo potenziale.
Per questo se viene rilevata un’imperfezione – anche di lieve entità – correggerla diventa immediatamente la nostra priorità.

Il miglioramento passa attraverso l’ascolto

Una nuova funzionalità. La risoluzione di un bug. Una spiegazione più approfondita sull’uso di un componente di Target Cross.
Qualsiasi sia il tipo di assistenza di cui hai bisogno, troverai sempre una persona qualificata pronta ad ascoltarti e a darti una mano.

Richiedi una demo di Target Cross.

Lasciaci i tuoi contatti e organizzeremo una demo per mostrare a te e ai tuoi collaboratori come Target Cross può rivoluzionare la gestione aziendale della tua impresa.

    * Ho letto attentamente l'Informativa Privacy rilasciata da Four Solutions ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679 e fornisco il consenso al trattamento dei miei dati personali per le finalità di contatto e per ottenere una demo.