Area Distribution: tutte le tue funzioni commerciali in un unico posto

 

Con Target Cross, puoi gestire tutte le funzioni commerciali, sia di vendita che di acquisto in un unico luogo: l’area Distribution.

Scopri un nuovo modo di ottimizzare vendite, acquisti e magazzino

Vendite, acquisti e gestione magazzino sono aree di importanza critica per la tua impresa.

Averne una visione di insieme è indispensabile per un decisore.

Per questo, in Target Cross, abbiamo deciso di implementare un approccio differente a quello tradizionale.

Elabora in unico luogo tutti i dati relativi a venditori, clienti, filiere e magazzini

Tutti i dati che ti servono per prendere le tue decisioni strategiche riuniti in un unico luogo. È questo che troverai nell’Area Distribution di Target Cross.

  • Inventari
  • Centri di costo
  • Relazioni con i clienti
  • Storico acquisti
  • Gestione logistica
  • Generazione documenti di vendita

Queste sono solo alcune delle funzioni offerte a te e ai tuoi collaboratori e dipendenti.

Ottieni un modello di business ottimizzato in ogni aspetto

Attraverso l’area Distribution potrai visionare, elaborare e ottimizzare ognuno degli aspetti commerciali della tua impresa.

Potrai tenere facilmente sotto controllo costi e margini, assicurarti dell’uso efficiente dei magazzini, distribuire facilmente informazioni ai tuoi commerciali e, soprattutto, prendere decisioni in grado di determinare il futuro della tua azienda.

Se vuoi sapere di più dell’Area Distribution di Target Cross, contattaci!

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