Target Cross: Il Gestionale ERP esteso, Object Oriented
Target Cross è l’Erp esteso “all in one” di ultima generazione. Progettato per le aziende medio e medio/grandi, si adatta molto bene anche alla piccola azienda, specie se questa ha problematiche complesse da gestire.
Grazie alla tecnologia object oriented e al concetto della parametrizzazione a formule o array di formule, esteso in tutto l’applicativo, è possibile soddisfare le diverse richieste del cliente senza necessariamente personalizzare il codice sorgente.
Consente di predisporre soluzioni native sia in ambiente Microsoft che Mac/Apple che Linux.
Target Cross è l’ERP multipiattaforma.
Target Cross è l’ERP per Apple!
Tecnologia
Architettura e Caratteristiche
Il programma è interamente memorizzato in un database, il ché consente un grado di flessibilità molto elevato. Può modificare se stesso e le sue istanze mentre è operativo ed è parametrizzabile con formule che ne determinano il modo di funzionamento tramite la “gestione formule”.
E’ possibile modificare, in tempi brevissimi, le strutture dati e le finestre di visualizzazione, senza modificare il programma, attraverso i “campi custom”.
Tutte le tabelle hanno una struttura a livelli, cosa che permette una maggiore funzionalità operativa e più flessibili aggregazioni statistiche tramite le “tabelle gerarchiche”.
Le funzionalità sono tutte contenute nel programma, anche quelle solitamente delegate a software esterni; da qui la definizione di “all-in-one”.
Le modifiche apportate al programma possono essere trasferite alle versioni successive mantenendo la compatibilità a livello del singolo oggetto.
Interfaccia Utente
Gli ambienti operativi sono multiwindows, con più finestre che lavorano in modo sincronizzato.
Menù globali e di finestra, toolbars globali e di finestra: tutti questi elementi possono essere personalizzati facilmente.
Logica di Sistema
Grazie alla tecnologia object oriented e al concetto della parametrizzazione a formule o array di formule, esteso in tutto l’applicativo, la logica complessiva è rivolta a soddisfare le diverse richieste del cliente senza personalizzare necessariamente il codice sorgente.