Seguici:    

targetcross

Target Cross: Il Gestionale ERP esteso, Object Oriented

Target Cross è l’Erp esteso “all in one” di ultima generazione. Progettato per le aziende medio e medio/grandi, si adatta molto bene anche alla piccola azienda, specie se questa ha problematiche complesse da gestire.

Grazie alla tecnologia object oriented e al concetto della parametrizzazione a formule o array di formule, esteso in tutto l’applicativo, è possibile soddisfare le diverse richieste del cliente senza necessariamente personalizzare il codice sorgente.

Consente di predisporre soluzioni native sia in ambiente Microsoft che Mac/Apple che Linux.

Target Cross è l’ERP multipiattaforma.

Target Cross è l’ERP per Apple!

Tecnologia

L’ambiente di sviluppo utilizzato è Omnis Studio, di TigerLogic Corporation, un R.A.D., Rapid Application Development, che consente ai programmatori di creare applicazioni ENTERPRISE e WEB per personal computer e server Windows, Linux, Mac OSX, e su dispositivi mobile.

  • Omnis Studio fornisce un ambiente completo di sviluppo integrato per la creazione di applicazioni aziendali web mobile.
  • Il browser SQL consente di connettersi in modo nativo a tutti i principali database, tra cui Oracle, MySQL, PostgreSQL, ed a molti altri tramite JDBC e ODBC.
  • Il potente editor consente di scrivere e modificare il codice in modo rapido.
  • Il VCS Omnis consente di gestire le librerie di Omnis e altri file in tutto il ciclo di vita del progetto.
targetcross multipiattaforma

Nativo Multipiattaforma

L’ambiente di sviluppo Omnis Studio consente di creare applicazioni enterprise e web in ambienti Windows, Linux, MacOS e su dispositivi mobile.
targetcross ERP multidatabase

Nativo Multidatabase

I moduli di accesso ai dati si connettono in modo nativo ai principali database, quali Ms SQL Server, MySQL, PostgreSQL, e altri tramite JDBC e ODBC.

Architettura e Caratteristiche

Il programma è interamente memorizzato in un database, il ché consente un grado di flessibilità molto elevato. Può modificare se stesso e le sue istanze mentre è operativo ed è parametrizzabile con formule che ne determinano il modo di funzionamento tramite la “gestione formule”.

E’ possibile modificare, in tempi brevissimi, le strutture dati e le finestre di visualizzazione, senza modificare il programma, attraverso i “campi custom”.

Tutte le tabelle hanno una struttura a livelli, cosa che permette una maggiore funzionalità operativa e più flessibili aggregazioni statistiche  tramite le “tabelle gerarchiche”.

Le funzionalità sono tutte contenute nel programma, anche quelle solitamente delegate a software esterni; da qui la definizione di “all-in-one”.

Le modifiche apportate al programma possono essere trasferite alle versioni successive mantenendo la compatibilità a livello del singolo oggetto.

targetcross flessibile e parametrizzabile

Flessibile e Parametrizzabile

Il programma è memorizzato in un database, consentendo così un grado elevato di flessibilità, incrementata ulteriormente dalla parametrizzazione con un gestore di formule.
targetcross parametrico

Navigazione dati Parametrica

Senza intervento sul codice sorgente, è possibile realizzare procedure di navigazione tra dati, contenuti in documenti diversi, secondo logiche aziendali.

Interfaccia Utente

target cross contabilità generale

Gli ambienti operativi sono multiwindows, con più finestre che lavorano in modo sincronizzato.

Menù globali e di finestra, toolbars globali e di finestra: tutti questi elementi possono essere personalizzati facilmente.

Logica di Sistema

ERP Object Oriented

Grazie alla tecnologia object oriented e al concetto della parametrizzazione a formule o array di formule, esteso in tutto l’applicativo, la logica complessiva è rivolta a soddisfare le diverse richieste del cliente senza personalizzare necessariamente il codice sorgente.

Imparalo a conoscere già oggi: Chiedici informazioni e vedilo in azione!

Acconsento al trattamento dei dati personali*
Informativa

Verifica*