a.jpg

Description

BENBOLTS DI BENCINI SRL

Un grande servizio di qualità

Nei magazzini Benbolts sono stoccati oltre 10.000 tonnellate per un assortimento di oltre 45.000 tipi e misure di dadi, viti e bulloni.

Benbolts distribuisce dadi, viti e bulloni costruiti nei vari materiali, dall’acciaio normale a quello ad alta e altissima resistenza, dall’acciaio inox all’ottone, ecc. oltre a tanti altri accessori complementari che costituiscono una grande possibilità di scelta.

Nel complesso dei 6.000 metri quadrati, si può trovare tutto ciò che serve per risolvere efficacemente ogni problema di fissaggio.

La capacità di fronteggiare qualsiasi richiesta con estrema velocità unitamente a prezzi di assoluta economicità e qualità, una rete commerciale efficiente e vivace che opera a tutti i livelli in grado di riconoscere anzitempo le reali esigenze della clientela, un magazzino in grado di offrire sempre in ogni momento una gamma completa di prodotti per coprire tutte le esigenze, rappresentano il motore della BENBOLTS proiettata già verso nuovi e importanti traguardi.

La soluzione Target Cross

L’installazione Target Cross composta da circa 20 licenze è attiva dal 2015, anno in cui è stato sostituito l’ERP precedente.

Target Cross copre tutte le aree aziendali: il focus è rappresentato da una gestione efficiente della logistica e del ciclo documentale di acquisto e di vendita, supportata ovviamente dalla gestione amministrativa e dal controllo di gestione.

Nel corso del 2016 è stato reso operativo Connet, il portale Target Cross che permette ai clienti di consultare il catalogo dei prodotti e di inserire nuovi ordini da web in autonomia; da Connet, i clienti e gli agenti possono anche consultare la situazione degli ordini aperti, lo storico dei documenti con le varie statistiche.

L’introduzione nel 2020 del modulo della logistica di Target Cross permette la gestione di tutte le attività di movimentazione materiale tramite terminali e tablet wi-fi. Le implementazioni introdotte nel corso degli ultimi anni hanno permesso una sostanziale ottimizzazione dei processi.

Nel 2022 è stata realizzata l’APP Benbolts che permette ai clienti la gestione del Kanban e la consultazione del catalogo dei prodotti con la disponibilità del materiale in tempo reale, nonché l’invio di ordini a Target Cross direttamente dal “carrello”: attraverso questi passaggi il materiale viene approntato e spedito anche senza l’intervento del backoffice commerciale.

L’automazione di questi processi è supportata da tutta una serie di allarmi che il modulo Proattivo di Target Cross manda al verificarsi di determinate situazioni; tramite il proattivo, sono stati automatizzati altri processi non a valore aggiunto come la spedizione automatica dei DDT, l’invio automatico dei certificati dei prodotti ai clienti, invio solleciti di consegna a fornitori.

Vuoi sapere come potrebbe essere la tua storia di successo?
Chiedici informazioni e costruiamola assieme!

    * Ho letto attentamente l'Informativa Privacy rilasciata da Four Solutions ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679

    Il/la sottoscritto/a
    premesso che
    1. ha prima d’ora attentamente letto e compreso in tutte le sue parti l’informativa di cui sopra;
    2. è perfettamente a conoscenza dei propri diritti; 3. agisce in totale libertà e privo/a da qualsivoglia condizionamento e/o pressione psicologica;
    tutto ciò premesso

    * Esprime il suo più ampio consenso alla raccolta dei propri dati personali, necessari per le finalità di cui al punto a) dell'Informativa sopra citata

    (Facoltativo) Esprime il proprio consenso apposito ed esplicito per le finalità di cui al punto b) dell’Informativa e quindi acconsente al ricevimento di materiale/comunicazioni pubblicitarie, quali ad esempio opuscoli, inviti, newsletter, tramite posta, e-mail, telefono, fax, sms, mms e strumenti similari, derivanti dal Titolare. Resta inteso fin d’ora, che è un preciso diritto del sottoscritto revocare in qualunque momento il presente consenso, rivolgendosi al Titolare.

    Verifica *