gbm_company_small.jpg

Description

GBM SRL

Produzione cablaggi e cavi spina 100% made in Italy

Gbm nasce nel 1983 ed opera nel settore dei cablaggi elettrici. In 40 anni di attività si è sviluppata, ricercando nuovi clienti e nuovi mercati mantenendo sempre la sua filosofia che punta sulla qualità del prodotto, flessibilità della produzione e la competenza del personale.

La soluzione Target Cross

L’installazione di Target Cross per la vicentina Gbm, ha come focus la gestione della produzione. Una gestione efficiente della distinta base di prodotto, permette l’esatta identificazione del costo di ogni singolo prodotto finito / semilavorato; l’MRP, cuore dell’installazione, permette, attraverso la gestione di ordini clienti, previsioni di produzione, contratti e scorte, una gestione puntuale degli acquisti e della produzione. La produzione è monitorata dal sistema MES per il rilevamento degli avanzamenti in tempo reale che coordina la gestione delle lavorazioni esterne e interne, la fase di controllo qualità, il picking e la gestione delle spedizioni.

Ultimi, ma non in ordine di importanza, la gestione delle attività commerciali tramite lo strumento CRM di Target Cross e l’analisi dei dati tramite il modulo di business intelligence.

Qualche particolarità dell’installazione:

– gestione del Consignment stock (conto deposito)

– gestione ROL

– ordini clienti e previsionali clienti caricati in automatico

– invio DDT in formato EDI direttamente al magazzino Clienti

– gestione ordini aperti / contratti / previsioni di produzione

– gestione Qualità / Ambiente / Sicurezza

– MES e schedulatore di produzione

Vuoi sapere come potrebbe essere la tua storia di successo?
Chiedici informazioni e costruiamola assieme!

    * Ho letto attentamente l'Informativa Privacy rilasciata da Four Solutions ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679

    Il/la sottoscritto/a
    premesso che
    1. ha prima d’ora attentamente letto e compreso in tutte le sue parti l’informativa di cui sopra;
    2. è perfettamente a conoscenza dei propri diritti; 3. agisce in totale libertà e privo/a da qualsivoglia condizionamento e/o pressione psicologica;
    tutto ciò premesso

    * Esprime il suo più ampio consenso alla raccolta dei propri dati personali, necessari per le finalità di cui al punto a) dell'Informativa sopra citata

    (Facoltativo) Esprime il proprio consenso apposito ed esplicito per le finalità di cui al punto b) dell’Informativa e quindi acconsente al ricevimento di materiale/comunicazioni pubblicitarie, quali ad esempio opuscoli, inviti, newsletter, tramite posta, e-mail, telefono, fax, sms, mms e strumenti similari, derivanti dal Titolare. Resta inteso fin d’ora, che è un preciso diritto del sottoscritto revocare in qualunque momento il presente consenso, rivolgendosi al Titolare.

    Verifica *