Project Info
Con Target Cross Mac Service sostituisce i precedenti applicativi software (gestionale, CRM, help-desk) centralizzando tutte le problematiche di gestione.
Description
MAC SERVICE SRL
ERP all-in-one Servizi ICT
Mac Service nasce nel 1985 come società di servizi tecnici in ambito hardware su sistemi proprietari e mainframe. Nel corso degli anni l’attività è mutata da fornitore di servizi tecnici su prodotti proprietari a fornitore di servizi tecnico/sistemistici e commerciali di marchi standard di mercato. L’evolversi del mercato di riferimento ha portato Mac Service a sviluppare oltre alla capacità di fornire servizi specialistici di information technology, un’identità consulenziale di progettazione e ricerca di infrastrutture informatiche.
La soluzione Target Cross
Target Cross è stato introdotto in Mac Service ad inizio 2014. L’installazione, in parte in client-server e in parte in terminal-server, conta ad oggi una decina di licenze.
L’obiettivo di Mac Service era prima di tutto la sostituzione dei vari software precedenti (il gestionale, il software CRM per la parte commerciale, il software per la gestione dei ticket, i fogli di calcolo per la gestione dei contratti, …) in un’unica suite. Contestualmente si sono rivisti i vari processi aziendali al fine di ottimizzarne la gestione con Target Cross. Ad oggi tutte le aree aziendali sono gestite con Target Cross; punto di forza del progetto sono sicuramente i moduli Manutek e Connet che permettono la definizione e la fatturazione dei contratti, la gestione dei ticket e degli interventi da remoto o presso i clienti e la gestione del parco macchine.