Case history

  1. Settori

Case History


La gente può dubitare di ciò che dici, ma crederà a ciò che fai.

Lewis Cass

Per molte attività che hanno scarsa consuetudine ad attività di marketing formale, o, in altre realtà per le quali l’oggetto dell’attività è costituito da servizi o progetti complessi, le referenze e il passaparola sono due degli strumenti principali, se non i principali, di espansione del business.

Chi serve i clienti soddisfacendo le loro aspettative può, con ragione, aspettarsi di avere un ritorno in immagine e fiducia.

Tanto più importanti, quanto più l’oggetto del rapporto di fornitura non è un bene tangibile e, quindi, verificabile nei suoi aspetti fisici.

In questi casi, ha un valore rilevante anche il fatto che si possa testimoniare di avere esperienze dirette in specifici settori.

Settori di Target Cross

BULLONERIE GALVIT SRL

Target Cross gestisce tutti i processi aziendali, con particolare attenzione alla gestione del magazzino.
LEGGI

MAC SERVICE

Con Target Cross Mac Service sostituisce i precedenti applicativi software (gestionale, CRM, help-desk) centralizzando tutte le problematiche di gestione.
LEGGI

Gbm srl

Con Target Cross tutto è sotto controllo: dai costi della distinta base alla pianificazione degli acquisti tramite l'MRP; dall'avanzamento della produzione alla gestione delle attività commerciali tramite il CRM.
LEGGI

BENBOLTS

Target Cross supporta Benbolts distributore di viti e bulloni, nel fronteggiare qualsiasi richiesta con estrema velocità, gestendo la logistica e il ciclo documentale di acquisto e vendita.
LEGGI

AEROTECNICA COLTRI

Gestione della produzione e della logistica sono il focus del progetto Target Cross per Aerotecnica Coltri SpA.
LEGGI
vercos

VERCOS

Progetto nato per incrementare attraverso interventi custom tramite Target Cross la dotazione funzionale del configuratore di prodotto.
LEGGI
trenton

TRENTON

Progetto che fornisce la massima flessibilità ed usabilità visto il tipo di attività del cliente, che si deve confrontare con il mercato altalenante delle materie prime.
LEGGI
tema

TEMA

Progetto con l’obiettivo di agevolare un miglioramento nell’organizzazione dei processi ed ottenere una riduzione dei tempi di consegna.
LEGGI
rubiera special steel esterno

RUBIERA SPECIAL STEEL

Rubiera Special Steel S.p.a. è una newco che recupera il patrimonio di esperienza e di know-how, nonché le strutture produttive, appartenute ad Acciaieria di Rubiera. In questo “patrimonio” ha fortemente
LEGGI
reire

REIRE

Progetto per incrementare gli standard qualitativi raggiunti dalla produzione e dalle procedure necessarie a “garantire” gli stessi” alla clientela
LEGGI
redmark top

REDMARK

Realizzazione di un progetto con l'obiettivo di avere una soluzione complessiva, completamente integrata, fruibile e scalabile.
LEGGI
Plastica Panaro

PLASTICA PANARO

Progetto con lo scopo di ridurre la gestione cartacea della produzione ed eliminare alcune ridondanze di processo.
LEGGI
OMG Meccanica Spa

OMG MECCANICA

Una gestione moderna e computerizzata della produzione consente al prodotto di attraversare tutte le fasi di lavorazione secondo procedure certificate.
LEGGI
DECOX

DECOX

Realizzazione di un sistema informativo flessibile, con un alto livello di integrazione interna ed esterna per eventuali applicativi "esperti" da acquisire su particolari esigenze specialistiche.
LEGGI
nuova ceramica casa

NUOVA CERAMICA CASA

Progetto nato dall'esigenza crescente di disporre di strumenti più evoluti ed immediati di valutazione e analisi dei dati gestionali.
LEGGI
leonardo technological system integrator

LEONARDO

L’obiettivo, pienamente raggiunto, era di abituare i reparti a lavorare in modo più strutturato e collaborativo attorno al nucleo della gestione di commessa.
LEGGI
HydroDesign

HYDRODESIGN

Progetto incentrato sulla realizzazione del flusso funzionale coerente con la logica del processo produttivo e delle caratteristiche dell’ordine cliente.
LEGGI
GENERAL MARKETING

GENERAL MARKETING

Il progetto ha previsto un incremento sostanziale del livello di interlocuzione tra il gestionale Target Cross, ed il portale aziendale, in particolare con la sezione W-Shop, portale aziendale di e-commerce.
LEGGI
Farpromodena spa

FARPROMODENA

Implementazione di Target Cross con le specificità della gestione dei viaggi di raccolta, della tracciabilità totale e della gestione del packaging di vendita.
LEGGI
eurosystems

EUROSYSTEMS

Adozione di strumenti come il “budget di produzione” ed il “GANTT” per aumentare la capacità dell’azienda di procedere, sempre più, in un’ottica di pianificazione di ‘dettaglio‘.
LEGGI
euroscreen

EUROSCREEN

Una soluzione flessibile, facile da usare, capace di integrarsi al cento per cento nell’attività lavorativa e che permettesse la gestione e condivisione di dati e informazioni tra tutte le filiali
LEGGI
assotech - settori

ASSOTECH

L’obiettivo è stato quello di creare un processo tutto orientato alla soddisfazione delle clientela...
LEGGI
acetificio-carandini

ACETIFICIO CARANDINI EMILIO

Completa integrazione dei lotti nella gestione dei processi produttivi e tracciabilità completa.
LEGGI
gruppo-dado-ceramica

GRUPPO DADO CERAMICA

Progetto con l’obiettivo di agevolare un miglioramento nell’organizzazione dei processi ed ottenere una riduzione dei tempi di consegna.
LEGGI

Vuoi aggiungere anche la tua alle nostre storie di successo?
Chiedici informazioni e costruiamola assieme!

    * Ho letto attentamente l'Informativa Privacy rilasciata da Four Solutions ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679

    Il/la sottoscritto/a
    premesso che
    1. ha prima d’ora attentamente letto e compreso in tutte le sue parti l’informativa di cui sopra;
    2. è perfettamente a conoscenza dei propri diritti; 3. agisce in totale libertà e privo/a da qualsivoglia condizionamento e/o pressione psicologica;
    tutto ciò premesso

    * Esprime il suo più ampio consenso alla raccolta dei propri dati personali, necessari per le finalità di cui al punto a) dell'Informativa sopra citata

    (Facoltativo) Esprime il proprio consenso apposito ed esplicito per le finalità di cui al punto b) dell’Informativa e quindi acconsente al ricevimento di materiale/comunicazioni pubblicitarie, quali ad esempio opuscoli, inviti, newsletter, tramite posta, e-mail, telefono, fax, sms, mms e strumenti similari, derivanti dal Titolare. Resta inteso fin d’ora, che è un preciso diritto del sottoscritto revocare in qualunque momento il presente consenso, rivolgendosi al Titolare.

    Verifica *